giovedì 16 giugno 2011

Vasche Paper


E' Paper, il nome ufficiale della nuova collezione di vasche e lavabi con la firma di Giovanna Talocci e proposta sul mercato da Teuco.
Una delle principali particolarità dei prodotti della linea, è il materiale usato.
Tutti gli elementi sono realizzati in Duralight, un materiale fatto in solid surface, completamente plasmabili e lavorato in esclusiva da Teuco.
Si tratta di una delle uscite più importanti degli ultimi tempi per quel che riguarda il mondo dell'arredamento per il bagno.
Paper, è il nome scelto dall'azienda Teuco e dalla firma di design Giovanna Talocci per una nuova collezione di vasche da bagno e lavabi.
La prima differenza rispetto alle altre produzioni similari sul mercato, riguarda il materiale utilizzato.
Stiamo parlando del Duralight®, un materiale molto particolare che è composto in solid surface.
Prima brevettato, poi plasmabile completamente e poi prodotto da Teuco in esclusiva, questo tipo di materiale è in grado di garantire una garanzia di personalizzazione estremamente alta, flessibile e funzionale agli scopi più vari.

I pannelli che ricoprono i bordi delle vasche, sono disponibile, oltre al classico colore bianco, in sei colori cromatici: panna, giallo, azzurro, rosso viola e grigio.
Tuttavia, fornendo il colore preferito, è possibile anche realizzare la vasca nella tonalità preferita dal cliente.
Inoltre, aggiungendo così ancora una nota positiva a quanto detto fino ad ora, le vasche Paper possono essere realizzate perfettamente su misura.
Oltre alla normale vasca, per concludere, si può scegliere anche la versione con idromassaggio Hydroline, le cui bocchette sono sostituite da alcune fessure che scompaiono alla vista, creando un effetto di pulizia ed ordine.