venerdì 6 maggio 2011

Line aveo


Conran & Partner, azienda del settore sanitari, ha creato Aveo, una collezione pensata specificatamente per Villeroy & Boch.


Un'atmosfera naturale, sensuale, che non perde quel frutto selvaggio di personalità ricorrendo a splendide soluzioni stilistiche.
E' questo l'intento primario del gruppo Conran & Partner, già da anni leader del settore bagno di lusso.
Aveo, è infatti il nome donato all'ultima collezione creata, che si ripropone di migliorare l'esperienza del bagno creando effetti unici ed imprescindibili.

La vasca da bagno, che nelle foto rilasciate ufficialmente dalla Conran & Partner domina una grossa stanza accentrando la bellezza comune, si presenta con un design ovale, ma non per questo similare o paragonabile alle recenti creazioni avveniristiche completamente prive di stile.
A conferire piacevolezza estetica e di design alla vasca, c'è sicuramente l'ondeggiatura della forma, un design tanto 'ovaleggiante' quanto armonioso, che si riflette ovviamente in tutti i prototipi pensati da Aveo.

Una linea verrebbe da dire quasi perfetta, per chi dal proprio bagno cerca un design non minimal ma comunque non ingombrante, e soprattutto tranquillità, così da rendere la vasca da bagno il luogo perfetto per un relax non al di sotto delle aspettative più rosee.

Il prodotto, è realizzato su licenza esclusiva Quaryl, una proprietà Villeroy&Boch.
Il materiale, è selezionato sotto ogni minimo dettaglio, assicurando robustezza, resistenza a botte urti e graffi, ed un design che manterrà nel tempo la propria brillantezza.
La stessa linea, rende disponibili anche vasi e bidet, per creare nell'ambiente bagno uno stile creativo e continuativo, da abbinare perfettamente a tutto quanto sia parte della gamma Aveo.

Nessun commento:

Posta un commento